25 settembre 2009

Stuzzichini al patè di olive nere

Stuzzichini facili, veloci e gustosi.
Ingredienti:
-pasta sfoglia
-patè di olive nere
Preparazione:
Per la pasta sfoglia ho utilizzato quella già pronta, quella che si prende si srotola si appoggia sulla teglia (io non ancora provato a farla in casa, nel suo blog la bravissima Solema ha scritto la ricetta che io devo provare a fare prima o poi).
Sulla pasta sfoglia si spalma il patè di olive, si arrotola la sfoglia e si taglia con un coltello affilato a rondelline, si inforna e dopo circa 20 minuti gli stuzzichini sono pronti!
Io li ho serviti con del formaggio a pasta filata tagliato a dadini.

3 commenti:

  1. Grazie per il complimento che non merito!! e i tuoi stuzzichini sono proprio stuzzichevoli. Fare la sfoglia è facilissimo,ha solo tempi lunghi!!

    RispondiElimina
  2. ...bene bene...quante cose buone, per me è utile visto che sono spessissimo ai fornelli...sei brava!!!!
    Sabi

    RispondiElimina
  3. 3d titanium gravel bike - Tip of the Day - TOTO
    TOTO has many classic and titanium teeth k9 classic designs and styles with a twist on vintage metal titan metal wheels titanium forging that we've added titanium key ring to the original tires and titanium ore terraria a

    RispondiElimina