27 maggio 2009

Premi e giochino

                                                                                                                          
Con orgoglio voglio mostrarvi i  premi che mi sono stati donati da Solema , sono i  primi premi che ricevo, e ne sono felicissima, mi ha anche invitata ad un giochino: devo scrivere 7 mie caratteristiche e invitare 7  persone a fare lo stesso.
Avevo gia fatto questo giochino nell'altro mio blog, ma lo rifaccio con piacere in quanto le caratteristiche di una persona non sono solo 7, ma..... quante sono??? Chi volesse sapere di più su di me può cliccare qui.   
  • Sono mooolto golosa
  • Ho un amore incondizionato per il cioccolato in tutte le sue forme
  • Non amo molto cucinare il pesce
  • Mi commuovo facilmente 
  • Soffro di vertigini, l'altezza mi fa paura 
  • Odio  soprusi, soprattutto sui più deboli
  • Sono molto indipendente, non mi piace dipendere dagli altri                                                
Nel mio giochino precedente ho già ivitato 7 amiche, essendo in rete da poco non  so più a chi darlo, quindi invito le prime sette che leggono questo post, e che naturalmente hanno voglia di farlo,  a cimentersi in questo simpaticissimo giochino che permette di conoscerci un pò meglio.                         

Nessun commento:

Posta un commento